sabato 31 marzo 2012

99 DAYS candidato per lo Spinetingler Award


Io nemmeno lo sapevo, è stato Andy Diggle a segnalarmelo via Twitter, aggiungendo un "ironico in bocca al lupo", solo questa mattina.
Fondato nel 2004, Spinetingler Magazine è un sito dedicato alle storie che fanno della tensione il loro motore principale. In due parole, mystery & crime. Sul sito potete trovare racconti originali e recensioni di tutto ciò che può darvi "brividi alla schiena", un motto che un po' traduce anche il nome del sito. Libri, fumetti, serie tv e film, Spinetingler copre tutto, a 360°. Dal 2008 poi, lo Spinetigler Award premia, in diverse categorie, le storie migliori che restano sulla lunghezza d'onda della rivista. 99 GIORNI è candidato come Best Crime Comic or Graphic Novel per il 2011. Potete (dovete?) esprimere il vostro voto a QUESTO link.
Che dire? È la prima volta che mi trovo nominato per un premio di livello internazionale e sono contento, a prescindere da come andrà a finire, che Spinetingler abbia candidato il lavoro mio e di Kris Donaldson insieme a quello di diversi grandi autori.
Poi sarei ipocrita a dire che non ci spero.
Quindi smettete di leggere quello che sto scrivendo e correte SUBITO tutti a votare!

5 commenti:

SexDraws&Rock'nRoll ha detto...

Fatto!!Mi piace quando il media "fumetto" ospita,oltre a una bella storia in cui vieni sballottato a destra e a manca dalla storia nel tentativo di trovare il bando della matassa(l'assassino),della sana polemica sociale!!Grande Matteo!A presto!!

Anonimo ha detto...

Hai vinto e non ci hai neanche fatto un misero post? D:

Matteo Casali ha detto...

Hai ragione, MMS!
Trovo giusto il tempo per rispondere al tuo (giustissimo) rilievo, perché sono in un periodo davvero intenso in quanto a lavori di ogni genere.
Credimi, mi maledico ogni giorno per non riuscire ad aggiornare il blog come, fino alla fine di marzo, ero riuscito a fare con una certa regolarità.
Conto di riprendere a giugno e di parlare, oltre che di 99 DAYS (che mi ha dato davvero un'inattesa soddisfazione!) anche delle altre cose a cui lavoro --e che mi tengono lontano dal blog!!!
Grazie per l'attenzione e a presto. (speriamo!)

Anonimo ha detto...

D'accordo. Allora, ti perdono. :P
Però, aggiornaci il prima possibile! :D

In bocca al lupo!

Matteo Casali ha detto...

Ci siamo quasi, MMS... :)http://matteocasali.blogspot.it/2012/10/and-winner-is.html