sabato 31 dicembre 2011
[Diario] Dorando Pietri
Non vi annoierò con la sua curiosa biografia, abuso del suo nome come titolo perché siamo sulla linea del traguardo di un altro anno, e spenderò due (davvero due) parole per trarre un bilancio assolutamente sommario. Ma state certi che non ho nessuna intenzione di fare la fine del povero Dorando.
Quello che tra poco sarà finito è stato sicuramente un anno difficile ma significativo.
Progetti che hanno visto la luce, altri che sono partiti, battute d'arresto, soddisfazioni e piccole sconfitte. E poi la vita, quella "vera", al di fuori del lavoro, sempre complessa e alle volte da spingere alle bestemmia, ma anche piena di novità e di cose belle che hanno reso speciale il tempo passato.
Anno di cambiamenti, insomma, che finisce e mi vede pronto a ributtarmi nella mischia ancora una volta, per un 2012 che sarà di sicuro impegnativo e, speriamo, più eccitante ancora.
Con questo pseudo-inutile post voglio fare gli auguri a tutti voi che avete seguito Breakfast in questi mesi, da quando a luglio è "risorto" dopo un anno di inattività.
È stata una cosa nuova, per me, condividere come ho fatto le cose che avete letto qui e anche se so di essere lontano dalla qualità e dal "traino" che altri blog hanno, ho intenzione di impegnarmi e divertirmi (se no tanto vale smettere) per fare di meglio.
Ci vediamo l'anno prossimo.
Intanto spaccatevi e fate festa, che ce lo meritiamo.
Cheers!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento